Spark Il campus che accende il tuo futuro

7 Marzo 2024

Spark Il campus che accende il tuo futuro

SPARK è un’avventura di tre giorni per affrontare le sfide più avvincenti della scienza
e della tecnologia. Un percorso gratuito multidisciplinare, creativo e coinvolgente per dare forma al proprio futuro.
SPARK è rivolto a 160 studenti del 3°, 4° e 5° anno delle scuole secondarie di II grado,
pubbliche e paritarie della Città metropolitana di Firenze e delle Province di Arezzo e Grosseto.
4 sessioni di 3 giorni tra il 24 giugno e il 30 agosto 2024 per massimo 40 studenti per sessione e una durata totale di 56 ore.

Il Campus potrà essere riconosciuto come attività di PCTO Il Campus si svolge presso il Campus Dynamo Academy, Limestre – Via Ximenes 662, loc. Limestre – 51028 San Marcello Piteglio (PT).

Per informazioni sulle modalità di partecipazione si rimanda agli allegati e alla sito Ufficiale dell’USR Toscana.

7 Marzo 2024, 15:57