(slide e registrazione) Supporto alla gestione dei progetti Scuola 4.0 – webinar sugli atti negoziali

13 Aprile 2023

Nell’ambito delle azioni a supporto delle istituzioni scolastiche, per le misure finanziate nel “Piano Scuola 4.0”, il gruppo di supporto PNRR per la Toscana organizza un incontro on line di accompagnamento e supporto delle procedure amministrative.
L’incontro ha lo scopo di supportare i Dirigenti, i DSGA, le figure strumentali e i referenti coinvolti nella progettazione e realizzazione delle azioni 1 Next Generation Classrooms e 2 Next Generation Labs, interverranno:

• il Dirigente dell’Ufficio III, USR Toscana
  • il Gruppo di supporto al PNRR “Primi dati sulle progettualità toscane”
  • la Dott.ssa Paola Conti “Focus gestione progetti per Scuola 4.0: gli atti negoziali”

Il webinar è programmato per venerdì 14 aprile 2023, dalle ore 10:00 alle ore 12:00, link nella nota allegata.

• Registrazione dell’incontro del 14 aprile 2023 – Focus gestione progetti per Scuola 4.0: gli atti negoziali- Link
  • Slide dell’incontro del 14 aprile 2023 – Focus gestione progetti per Scuola 4.0: gli atti negoziali

Link alla nota pubblicata sul sito dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana

Allegati (1)