(Registrazioni e Slide) Azioni di accompagnamento a cura del gruppo di supporto PNRR per la Toscana.

17 Febbraio 2023

Nell’ambito delle azioni a supporto delle istituzioni scolastiche, relativamente alle azioni finanziate dal “Piano Scuola 4.0” e dalle “Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica”, il gruppo di supporto PNRR per la Toscana ha organizzato due incontri on line di supporto e accompagnamento.

Calendario degli incontri

1. 14 febbraio 2023 dalle ore 14:00 alle ore 17:00 – Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (DM 170/2022): interventi del gruppo di supporto al PNRR (riflessione aperta sulla progettualità) e della dott.ssa Paola Conti: (supporto procedure amministrative);
  2. 17 febbraio 2023 dalle ore 14:00 alle ore 17:00 – Scuola 4.0: Next Generation Classrooms e Next Generation Lab: prof.sse Marta Sanz Manzanedo, Anna Marsili, Paola Panicucci (Equipe Formativa Territoriale Toscana) e della dott.ssa Paola Conti: (supporto procedure amministrative).

Registrazione degli incontri e slide: Incontro del 14 febbraio

• Registrazione dell’incontro del 14 febbraio – Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (DM 170/2022) Link
  • Slide dell’incontro del 14 febbraio – Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (DM 170/2022)

Registrazione degli incontri e slide: Incontro del 17 febbraio