Cantiere PNRR Scuola: Stato di avanzamento e prossime azioni (riservato USR)

29 Maggio 2023

Cantiere PNRR Scuola: Stato di avanzamento e prossime azioni (riservato USR)
Roma, 22/23 maggio 2023 – Ministero dell’Istruzione e del Merito

Il gruppo di supporto PNRR per la Toscana ha partecipato al percorso formativo organizzato dal Polo Nazionale nell’ambito delle misure PNRR per la scuola.

La formazione si è tenuta nella sala Aldo Moro del Ministero dell’Istruzione e del Merito. Durante la prima giornata sono stati affrontati diversi argomenti, tra cui lo stato di avanzamento delle linee di investimento del PNRR Missione 4 componente 1, gli scenari del PNRR scuola e le prossime azioni, nonché la presentazione della piattaforma Scuola Futura e le attività delle equipe formative territoriali. Nella seconda giornata, sono stati organizzati tavoli di lavoro incentrati sugli strumenti operativi e le buone pratiche per la strategia di accompagnamento delle istituzioni scolastiche. Infine, è stato dedicato un momento finale per la restituzione dei lavori collaborativi.

13 Ottobre 2023, 07:27