Dietro le quinte dell’ingegneria del software: 3 aprile 2024, incontro divulgativo per studenti del triennio di Firenze

25 Marzo 2024

L’iniziativa denominata “Dietro le quinte dell’ingegneria del software” è in programma il 3 aprile 2024 dalle ore 10.00 alle ore 13.30 si rivolge alle studentesse e agli studenti delle classi III, IV e V delle scuole superiori di II grado di tutto il territorio fiorentino, accompagnati dai rispettivi docenti.

L’incontro è supportato dall’UfficioScolastico Regionale per la Toscana ed è organizzato dalla Fondazione CR Firenze con il Dipartimento dell’Ingegneria dell’Informazione dell’Università degli Studi di Firenze e con 42Firenze, l’innovativa scuola di coding in collaborazione con l’Università Luiss Guido Carli di Roma.

Per partecipare (massimo 200 partecipanti) è necessario compilare il seguente form: PRENOTAZIONI “DIETRO L’INGEGNERIA DEL SOFTWARE”.

Sede di svolgimento: Auditorium dell’Innovation Center, in via Lungarno Soderini 21, Firenze. Al termine delle attività formative è previsto un rinfresco offerto dalla Scuola 42Firenze.

Leggi la Nota pubblicata sul sito dell’USR Toscana

Archivio Fotografico: