Rilevazione buone pratiche

10 Maggio 2023

Si pubblica la nota dell’USR per la Toscana relativa alla procedura di individuazione delle progettualità innovative, replicabili e scalabili di trasformazione digitale.
Le Istituzioni Scolastiche che abbiano avviato processi di innovazione didattica per il miglioramento delle competenze digitali degli studenti e dei docenti, promuovendo una trasformazione di sistema come previsto dall’Unione europea nel Piano d’azione per l’istruzione digitale (2021-2027), sono invitate a proporre il proprio progetto maggiormente rappresentativo. I progetti dovranno essere inviati a cura del dirigente scolastico entro le ore 23:59 del 23 maggio 2023 utilizzando il modulo online disponibile al link: https://form.jotform.com/231242221104334.
I progetti saranno inviati alla Direzione generale per i fondi strutturali per l’istruzione, l’edilizia scolastica e la scuola digitale del Ministero dell’Istruzione e del Merito che curerà la successiva procedura di pubblicazione.

12 Ottobre 2023, 22:05