USRT e 42Firenze insieme per un percorso di formazione di alta qualità per docenti

18 Gennaio 2023

Si tratta di un coding bootcamp totalmente dedicato ai docenti delle scuole secondarie di II grado ed incentrato sulle basi della programmazione web e sulla condivisione del modello pedagogico Scuola 42Firenze, basato sullo scambio di informazioni tra pari, senza professori e senza orari.
USRT e 42Firenze convergono sui temi della transizione mondo della scuola-mondo del lavoro proponendo a docenti, votati all’innovazione e al cambiamento, un panorama tutto da osservare e da vivere. Al centro dell’esperienza si intravedere la possibilità di sviluppare le capacità “imprenditive” nelle studentesse e negli studenti, così come già sottolineato dalla Raccomandazione europea del 22 maggio 2018.

Per richiedere l’iscrizione al percorso scrivere a: drto.grupposupportopnrr@istruzione.it

Allegati (2)

12 Ottobre 2023, 22:07