Workshop “Lifeskills e competenze digitali per l’orientamento e l’apprendimento”

19 Ottobre 2023

Impariamo insieme qualche strategia per rendere la classe un posto migliore e cerchiamo di riconoscere i principali codici comunicativi che regolano le relazioni tra noi e gli altri a scuola, nel lavoro e nella vita. Durante il laboratorio, le attività previste in ambito di LifeComp si integreranno con le competenze digitali del DigComp, affiancandosi ad esse in un uso consapevole delle tecnologie, per realizzare percorsi ricchi e compositi in ambito di educazione alla cittadinanza.

Data di svolgimento: 20 novembre 2023 h. 15:00/18:00

Svolgimento in presenza, presso:

Liceo Classico e Linguistico “G. Carducci” Via IV Novembre n.62 – 55049 Viareggio (Lucca)

Relatrici: Anna Marsili EFT Toscana / Paola Panicucci EFT Toscana

Iscrizione obbligatoria su Scuola Futura corso ID 158627